Noi

Quando ti ho visto per la prima volta, sapevo che avevi una fiamma nel tuo cuore.
 E sotto i nostri cieli blu, cieli di film di marmo, ho trovato una casa nei tuoi occhi, non saremo mai separati.

Ginevra

Ginevra donna schietta, perspicace e determinata dalla forte personalità e oltremodo bambina nei momenti di goliardia. Ama la vita e lo scherzare e ciò che la caratterizza sono quegli stupendi sorrisi sempre presenti anche nei momenti in cui non tutto procede nel verso giusto. Adora sentirsi importante e mai data per scontata.

È una grande sognatrice, impulsiva e vivace, attirata dai viaggi con andata e ritorno, perché il suo posto del cuore rimane pur sempre dov’è casa, dove sono i suoi amici, dov’è la sua famiglia. La sua dote più grande è l’empatia, capisce i sentimenti più intimi e nascosti degli altri e riesce (quasi) sempre a darti il consiglio giusto al momento giusto. Non giudica ma ascolta e il tempo con lei passa senza nemmeno accorgersene…si forse sto un po’ esagerando. Chiede alcune volte dei consigli, alle persone più fidate, ma ahimè finisce sempre per far di testa sua.


Cocciuta ecco si lei è anche un’inguaribile cocciuta ma dal cuore tenero…anche se: guai a farla arrabbiare. Spesso perdona ma NON DIMENTICA!

Boris

Lo Zambelli si fa sempre riconoscere, in primo luogo per il suo nome, che rimanda quasi sempre a lui: Boris, uomo di trenta anni, abitante a Collegonzi. In secondo luogo per il suo carattere: estroverso, dinamico e brillante.

È un uomo pieno di interessi, curioso di tutto e con sani principi, anche se molto spesso impulsivo, egocentrico e permaloso. Ama il calcio, la pesca, la bici e la sua famiglia. Ama stare in compagnia e fare lo showman, far ridere gli altri è la sua dote innata. Tuttavia è molto riservato quando si tratta della sua vita privata, la custodisce in gran segreto e difficilmente lascia scaturire le sue emozioni.

La sua tenacia, il suo sex appeal e la sua capacità di adattamento gli permettono di farsi apprezzare da amici, colleghi e “perfetti sconosciuti” che vedono in lui una persona piacevole con cui confrontarsi e dialogare.

E tu, quanto ci conosci?

Partecipa al quiz sulla nostra storia. Scommettiamo che non arriverai al 100%?

Torna su

PARCHEGGIO CHIESA DI FALTOGNANO

Vi ricordiamo che il parcheggio della chiesa di Faltognano non dispone di un numero ampio di posti auto. Il nostro consiglio è di organizzarsi in anticipo per salire con meno macchine possibili. A prestissimo :)